“La cosa più importante” per Arianna Gelli

-

GALLICANO – Giovedì 8 febbraio sarà disponibile su tutte le piattaforme musicali e su youtube il primo inedito della cantante lucchese Arianna Gelli, scritto per lei dal cantautore Francesco Mignogna e Giovanni Germanelli.

L’incontro avvenuto due anni fa tra la giovane interprete ed i due artisti, durante una masterclass tenutasi presso la scuola di danza, musica e teatro “Centro D’Arti” di Gallicano, ha portato, per Arianna, alla realizzazione di sogno:

“Quando Monica Pera, la mia vocal coach, mi chiamò per dirmi che avevano inviato un brano per me non volevo crederci. Ho iniziato il mio percorso di studio al centro d’arti già “grande”, rispetto agli altri ragazzi, e l’ho fatto senza crearmi troppe aspettative perché l’unico mio scopo era quello di poter coltivare una passione che ho fin da piccola, ma che forse non avevo mai preso sul serio. In quel periodo mi ero da poco iscritta anche al corso di chitarra con l’idea che magari sarei riuscita un giorno ad accompagnarmi da sola e quando ho sentito che quel brano iniziava proprio con un bel giro di chitarra, ho capito che forse era un segno del destino e che valeva la pena provarci. Si tratta di una bellissima dedica d’amore tra due persone adulte che non si promettono la luna ma solo di poter contare sempre l’uno sull’altro qualunque cosa accada come fossero, appunto, la cosa più importante. Un brano di cui mi sono innamorata fin da subito per la sua melodia ed il suo testo e che sono orgogliosa di far sentire a tutti con la speranza che possa piacere proprio come é piaciuto a me”.

Arianna sta già lavorando ad un secondo progetto che uscirà a fine estate.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.