Il Volley Barga Under 16 non si trattiene e anche a Lucca conquista a piene mani i 3 punti

-

Under 16
Volley Pantera Lucca-Volley Barga 0-3
18-25 | 17-25 | 18-25

Il carattere indomito di questa nostra formazione barghigiana Under 16 non conosce ostacoli e continua il suo percorso, a caccia di vittorie, per la prossima qualificazione. Una squadra che non demorde e non molla mai, quando di fronte agli ostacoli dimostra la sua tenacia e compattezza, rispondendo colpo su colpo agli imprevisti che una partita può sempre riservarti.

Oggi si giocava una partita fuori dalle mura amiche, di non facile pronostico, anche se poi il campo ci ha dato la ragione della vittoria, grazie ai valori espressi dalle nostre bimbe.

Partita conclusasi entro il limite minimo dei tre periodi, canonicamente richiesti come da regolamento, che ci vede seriamente in difficoltà alla partenza del 2° set, dopo aver affrontato il 1° in scioltezza e averlo vinto per 18-25 pur commettendo alcuni errori e regalando qualche punto di troppo.

Difficoltà ben arginate dal 10° punto in poi dove troviamo la forza per distanziare le avversarie e aggiudicarci anche questo 2° set per 17-25.

Il 3° set, memore il Barga dell’esperienza poc’anzi vissuta, vede la nostra compagine diventare più concreta e nonostante il punteggio finale di quest’ultimo parziale, lo va a chiudere con stimabile fermezza di braccio, concludendo con lo score di 18-25 e 0-3 per quanto riguarda l’incontro nella sua totalità.

Penultima partita di questo girone che vede le nostre bimbe seconde in classifica, e la loro tifoseria orgogliosa di assistere in ogni occasione ad una esibizione farcita di agonismo e tecnicità.

Brave bimbe, sempre più concrete.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.