Vittoria in rimonta per l’Under 13 del Volley Barga

-

Under 13
Volley Barga-Volley Pantera 2-1
17-25 | 25-13 | 25-12

Seconda giornata della Winter Cup riservata alla categoria under 13 che ha visto le nostre ragazze impegnate sul campo amico contro la formazione del volley Pantera.

È stata una sfida dai due volti. Nel primo set le nostre hanno ceduto per 17-25 dimostrando di non essere totalmente con la testa sulla partita come conferma anche qualche errore di troppo in fase di impostazione.

La musica però cambia totalmente a partire dal secondo set. Strigliate sapientemente dal duo Nobili- Lunardi, le nostre sono entrate con un atteggiamento completamente diverso. Sicure, concentrate, compatte e combattive, hanno sempre gestito la frazione aggiudicandosela con il punteggio di 25-13.

Consapevoli delle loro capacità, le ragazze spingono anche nel terzo ed ultimo set vinto per 25 a 12.

È stata una partita nel complesso molto combattuta con scambi spesso prolungati a dimostrazione della solidità delle due formazioni. Ma alla fine, come i salmoni, le nostre hanno risalito la corrente hanno saputo soffrire e si sono portate a casa una vittoria meritata.

Prossimi impegni per l’under 13 saranno il torneo dell 8 Dicembre a Capannori e la terza giornata della winter cup domenica 10 dicembre fuori casa contro la Nottilini.

Avanti così, la strada è quella giusta… e la corrente non è mai troppo forte per non essere risalita.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.