U.S. Castelnuovo, gli auguri speciali della società e il primo bilancio di metà stagione

-

CASTELNUOVO  – L’U.S. Castelnuovo Garfagnana, a pochi giorni dalle festività natalizie, ha inviato a tutti i propri tesserati un messaggio di auguri per un sereno Natale e un felice anno nuovo. Non un augurio di circostanza ma un sentito ringraziamento a calciatori, istruttori, tecnici, collaboratori e volontari, e a tutti gli sponsor: “è soltanto grazie a tutti voi – sottolinea il direttore generale Emanuele Vichi – e al supporto naturalmente delle vostre famiglie, che il nostro lavoro e impegno può realizzarsi nel progetto che stiamo portando avanti e che, è il nostro auspicio, coinvolgerà sempre più persone”.

Con la fine del girone di andata di quasi tutti i campionati, la società approfitta per fare un primo, parziale, bilancio di tutta l’attività. “Il bilancio dei primi mesi di lavoro è positivo, con la riorganizzazione del settore giovanile e della scuola calcio, con la collaborazione di altre società locali come Gallicano e New Team di San Romano in Garfagnana, l’accordo di affiliazione con la principale società della provincia, la Lucchese, il proseguimento dell’attività calcistica femminile sia con la prima squadra che le squadre di scuola calcio. La recente inaugurazione del manto in erba sintetica dello stadio “Alessio Nardini” segna un nuovo ed incredibile slancio per la nostra attività, e per questo ringraziamo l’amministrazione comunale che ha reso il nostro impianto un autentico gioiello”.

Il progetto Castelnuovo poggia, come detto più volte, sul settore giovanile e la scuola calcio e, per questo, sono diverse le iniziative e i momenti di confronto e di attenzione alle fasce di età più piccole. In quest’ottica, la programmazione dell’attività settimanale, dagli allenamenti alle partite, si è concentrata sul rinnovato stadio “Nardini”: qua, nel periodo delle feste, si svolgeranno tornei per le categorie Esordienti, Pulcini e Primi Calci, ci sarà inoltre un camp invernale in collaborazione con la Koala Soccer School, con istruttori professionisti e qualificati.

“Ringraziamo tutti quelli che si sono aggiunti al nostro sistema e ci stanno aiutando a sviluppare e accrescere il nostro percorso; il nuovo passo dello stadio Nardini rappresenta la punta di diamante del nostro futuro ma anche del presente, come abbiamo potuto constatare nelle primissime settimane di attività, sia dal punto di vista tecnico che sociale e aggregativo, con l’impianto che avrà, a breve, nuove migliorie per divenire la vera e propria “casa” gialloblu. Che il Natale e il nuovo anno possano portare serenità, luce e buone cose a voi e tutte le vostre famiglie!”.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.