L’Under 14 del Volley Barga mette a segno una bella doppietta al Torneo CSI

-

Under 14 Torneo CSI

Volley Rosignano-Volley Barga 0-3
14-25 | 23-25 | 6-15

La Fenice Pistoia-Volley Barga 1-2
17-25 | 25-17 | 8-15

Altra domenica sugli scudi per il Volley Barga U14 nel torneo CSI. Avversarie di turno erano le padrone di casa del Volley La Fenice Pistoia e il Volley Rosignano.

L’inizio contro la compagine labronica è da incubo con un parziale di 1-7, ma in pochi minuti le nostre ragazze guidate nell’occasione da Coach Dini entrano finalmente in partita e prendono il pallino del gioco senza mollarlo più per tutto l’incontro, mostrando personalità e fiducia nei propri mezzi. Il set si conclude col punteggio di 25-14 per le nostre bimbe che si confermano anche nel secondo set, nel quale le nostre avversarie ci danno filo da torcere fino alla fine. Il Barga mostra ottima compattezza e si aggiudica anche la seconda frazione con il punteggio di 25-23.
Nel terzo ed ultimo set, il ritmo non cambia e la nostra compagine si impone 15-6.

Nel secondo match l’asticella si alza ulteriormente, infatti La Fenice Volley mette in mostra alcune buone individualità.
Il primo set conferma la solidità del Team barghigiano che mantiene il pallino del gioco e del punteggio per tutto il set fino al 25-17 finale. Un leggero calo di tensione nel secondo set ci costringe ad inseguire le nostre avversarie che conquistano la frazione col medesimo punteggio di 17-25.
Nel terzo e decisivo set, confermiamo la maturità acquisita e non lasciamo scampo alle avversarie con un perentorio 15-8 finale.

Domenica dopo domenica sono tangibili i passi in avanti nel torneo CSI della nostra U14, sempre più “squadra”.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.