L’Under 13 del Volley Barga mette la sesta: altra vittoria alla Winter Cup

-

Volley Barga-Nottolini 2-1
26-24 | 17-25 | 25-15

È una under 13 inarrestabile quella che oggi inanella le L’Under 13 del Volley Barga mette la sesta: altra vittoria alla Winter Cup in altrettanti impegni precampionato.

Avversarie della terza giornata della winter cup quelle stesse ragazze della Nottolini incontrate e battute due giorni or sono nella finalissima del Torneo dell Immacolata.

Primo set vietato ai deboli di cuore, perché combattuto e sudato su ogni punto come dimostra il punteggio di 26-24.

Nella seconda frazione invece le ragazze partono sottotono e si trovano sotto di 5 punti, riescono a recuperare lo svantaggio ma, complice anche un calo di concentrazione, si smarriscono un po’ e devono cedere per 17-25.

Si arriva così al terzo e decisivo set. A questo punto le nostre atlete spronate come sempre dal duo Nobili-Lunardi ritrovano quella concentrazione, quella compattezza e quella fame di vittoria che le ha contraddistinte fin qua: approfittando di alcuni errori delle avversarie, le barghigiane affrontano il set con piglio e determinazione e se lo aggiudicano con un bell ace finale che chiude il discorso sul 25-15.

La sesta meraviglia è servita e se è vero che le sconfitte spesso aiutano a crescere, queste ragazze al momento non ne conoscono ancora il significato.

Bravissime e avanti così!

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.