Cena di Natale: La grande famiglia del Volley Barga festeggia al Marameo

-

Chi fosse passato dalla fondovalle domenica sera avrebbe visto un locale, il Marameo in Maltagliata, sold out con ben oltre 200 persone. Sono le persone che formano la grande famiglia del Volley Barga, riunitasi per l’occasione per festeggiare il Natale 2023.

Famiglia ovvero Famulus, domestico, ed è questo il senso dell’atmosfera che si è respirata.

Il senso di essere a casa e di condividere l’allegria delle feste tutti assieme: dalle più piccole del minivolley fino alle ragazze della prima squadra, passando per tutte le categorie intermedie con i rispettivi coach, gli addetti ai lavori e moltissimi genitori che hanno riempito di gioia, colori e spirito di amicizia tutto il locale.

La serata è stata impreziosita dai regali della società per tutte le sue iscritte, da una bellissima lotteria e da una divertentissima sfida al maglione più brutto. Il tutto all’insegna dell’allegria e della voglia di stare insieme, valori che stanno alla base di tutte le attività della società.

E se è vero che il Natale è quel periodo dell’anno in cui si scende nel rifugio della famiglia, ebbene l’atmosfera della serata è stata esattamente così. Tenerezza per il passato, Coraggio per il presente, Speranza per il futuro: con questi tre auspici il Volley Barga augura buon Natale a tutte le atlete e alle rispettive famiglie.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.