A Gallicano una nuova realtà: l’energia verde e l’innovazione sostenibile le principali missioni

-

GALLICANO – A Gallicano stamani l’inaugurazione di una bella realtà che arriva in Valle del Serchio, dopo la sede aperta a Lucca e che ha già ottenuto un notevole riscontro di clientela e apprezzamento.
Green Energy International ha aperto i battenti in Via Roma, 110a,, nel cuore della vallata del Serchio; come parola d’ordine e missione ha l’energia verde, l’innovazione sostenibile e la tecnologia al servizio dell’ambiente e del risparmio nei consumi energetici.
Il tutto rientra nell’attività di Toscoclima che è un’azienda specializzata nei sistemi di riscaldamento, raffrescamento, trattamento dell’acqua e termoidraulica. Fondata nel 2019, ha avuto un rapido sviluppo e si è affermata come un punto di riferimento nel settore HVAC (Heating, Ventilation, and Air Conditioning) nella regione Toscana.
La collaborazione con Daikin ha permesso di accedere a una vasta gamma di prodotti e servizi, includendo sistemi di climatizzazione residenziali e commerciali, pompe di calore ad alta efficienza, sistemi di recupero di calore e molto altro. Insomma una collaborazione che permette di offrire ai clienti una maggiore flessibilità nelle scelte, garantendo al contempo un servizio professionale e un’assistenza tecnica di prim’ordine. Prodotti innovativi e che permettono altri rendimenti sia in estate che in inverno, come le innovative pompe di calore e soprattutto consumi bassissimi.
Così anche nel bel negozio aperto a Gallicano, dove si trova un bellissimo show room Daikin Aerotech; con l’inaugurazione stamani alla presenza del sindaco David Saisi e la dei referenti dell’attività tra cui il titolare Fabiano Guiscardi.

La scelta di Gallicano non è certo un caso, ha sottolineato il titolare, perché l’azienda già opera sul territorio da diversi anni. “Una zona che ci ha sempre stimolato – ci ha detto – e dove ci sono grosse potenzialità di espansione. L’attinenza dei prodotti che ritrattiamo e le necessità del territorio ci ha portato a questa scelta”
Non solo vendita, ma assistenza a 360 gradi anche nell’installazione con un team di tecnici specializzati operanti dalla sede di Lucca, ma che da lunedì, quando aprirà il negozio di Gallicano vedrà anche qui tra le priorità l’inserimento nell’organico di figure tecniche che potranno operare direttamente da questa sede.
Dunque ora a Gallicano un centro per la vendita e l’installazione di climatizzatori , pompe di calore, riscaldamento, progettazione e vendita di più componentistiche mirate ad ottimizzare i sistemi della propria casa. Tra i marchi principali appunto Daikin ma anche altri brand relativamente ai prodotti per la sicurezza ed il risparmio energetico.
Come detto, oggi l’inaugurazione e da lunedì il via a questa attività

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.