Un Hallowen di successo

-

BORGO A MOZZANO, 1° novembre 2023 – Halloween Borgo a Mozzano si conferma un successo. Positivo il bilancio tracciato dal sindaco Patrizio Andreuccetti.

“La 29^ edizione di Halloween – commenta – è stata un successo sotto ogni punto di vista. Non c’è stato angolo o attrazione di Borgo che non abbia visto il tutto esaurito: si è confermata, dunque, quella magica sinergia che unisce cittadini, amministratori, pubblico, associazioni, volontari e, in generale, chiunque abbia contribuito alla festa che fa di Halloween e di Borgo a Mozzano un luogo e un momento unici in Italia”.

“La formula dell’ingresso gratuito ci convince sempre di più perché desideriamo che questa festa sia davvero di tutti e per tutti. Grazie, quindi, all’associazione Borgo Espressione Artistica con la quale abbiamo lavorato duramente per portare in scena il meraviglioso spettacolo di ieri sera. Grazie ai commercianti, a tutte le associazioni, ai singoli cittadini. Grazie agli uffici, in particolare al comandante Marco Martini e a Laura Magnani, che hanno definito la festa nei minimi dettagli, garantendo sicurezza e vivibilità a tutti, pubblico e residenti. Grazie alla squadra di amministratori, guidati dall’instancabile attivismo dell’assessore Armando Fancelli. Grazie agli operai del Comune, a tutte le forze dell’ordine presenti in gran numero, alla security, alla Misericordia, a tutti i volontari che hanno vigilato, a chi è rimasto fino a notte fonda, a chi si è occupato di addobbare e a chi dovrà poi smontare tutto”.
“Qualcuno temeva un flop di partecipazione per via della pioggia, le varie allerte, la data infrasettimanale fuori dai comics, la diversificata concorrenza, invece no. La nostra festa si è dimostrata più forte di tutto, con migliaia e migliaia di partecipanti provenienti da ogni dove. I fuochi d’artificio poi, sono stati uno spettacolo incantevole, a detta dei tanti presenti, tra i più belli di sempre. Quella che abbiamo messo in campo è una scommessa vinta. E adesso, tutti già pronti a rimboccarci le maniche per un’epica 30^ edizione”.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.