Il tempo di questo fine settimana

-

Un nuovo peggioramento del tempo è atteso per la seconda parte di questo sabato 4 novembre, quando torneranno le piogge, dopo la tregua della mattinata. Anche domenica non sarà una giornata priva di piogge o di rischio piogge e così pure lunedì, mentre con martedì e mercoledì la tendenza dovrebbe essere quella di un miglioramento del tempo.

Per sabato 4 novembre, parzialmente nuvoloso o nuvoloso, con temporanei addensamenti associati a isolate brevi piogge. Nuvolosità in aumento dal pomeriggio con piogge sulla nostra zona. Temperature stazionarie o in lieve aumento.

Per domenica 5 novembre, molto nuvoloso nella notte e nelle prime ore del mattino con precipitazioni diffuse, anche a carattere temporalesco. Miglioramento nel corso della mattinata con schiarite possibili. Nel pomeriggio in prevalenza poco nuvoloso con locali addensamenti. In serata non esclusa qualche isolata pioggia.
Venti forti da ovest, sud-ovest.
Temperatura in sensibile aumento, in particolare nei valori minimi.

Per lunedì 6 novembre, variabile con addensamenti a tratti consistenti su quelle settentrionali, associati a isolati occasionali piovaschi.
Temperature minime in calo, massime stazionarie.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.