Grave una donna finita fuoristrada con la sua auto

-

GALLICANO – E’ grave una donna di 49 anni residente a Cascio nel comune di Molazzana, uscita di strada  con la propria auto lungo la strada provinciale per Moteperpoli.

L’allarme è stato lanciato questa mattina attorno alle 6,45. La donna non era rientrata a casae così è  andato a cercarla lungo la strada il marito, che fa un lavoro notturno e rientrato in casa non l’aveva trovata. Probabilmente era quindi nell’auto già  da alcune ore.

Il fuoristrada è avvenuto su un tornante stretto nei pressi della località “La parata”. L’auto, una Twingo, ha letterarlmente saltato il basso muretto a margine della carreggiata e dopo aver scivolato per alcuni metri si è fermata tra le piante.

La donna, quando è stata recuperata, era incosciente e sicuramente proprio per questo non è riuscita a dare l’allarme.

Sul posto, oltre all’ambulanza con medico a bordo della Misericordia di Castelnuovo, due squadre dei vigili del Fuoco giunte da Castelnuovo e da Lucca, che hanno provveduto ad estrarre la donna dall’auto ed a verricellarla fino alla strada dove è stata poi presa in cura dai sanitari.

Nel frattempo era stato allertato Pegaso che è atterrato al campo sportivo di Gallicano dove poi ha caricato la ferita, trasportandola in codice rosso all’Ospedale Cisanello di Pisa.

Ad intervenire per i rilievi del caso anche i Carabinieri della stazione di Gallicano.

Successivamente si è proceduto al recupero della vettura.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.