Il Volley Barga porta i suoi colori a Livorno e tinge d’azzurro il Modigliani

-

LIVORNO – In occasione dell’evento sportivo della Supercoppa Italiana Volley, uno dei più importanti per la pallavolo italiana, giocata dalle squadre di Conegliano e di Milano, la società del Volley Barga, o meglio chi la compone, ha ben pensato di mettere in cantiere una trasferta in quel di Livorno, luogo dove si è svolto l’incontro fra due squadre di massimo vertice.

Cantiere che ha visto la fine dei lavori, con la realizzazione del noleggio di un autobus, per soddisfare le molte adesioni da parte di tesserate e genitori o parenti di quest’ultime.

Autobus che ha permesso di fare comodamente il viaggio fino a Livorno e ritorno, passando insieme dall’inizio alla fine una giornata all’insegna dello sport e dello stare bene insieme. La convivialità in una delle sue massime espressioni, insomma.

Giovani atlete che hanno riso, ballato e cantato dall’inizio alla fine di questa giornata. Non è mancato nemmeno il divertimento per genitori e amici che accompagnavano le loro figlie.

Poi la visione dal vivo dell’evento, in una cornice, il Modigliani Forum, che con la sua imponenza e i suoi 8.000 posti a sedere, ti sovrasta e cattura la vista, arricchita tifosi e appassionati di pallavolo da tutta Italia.

Le due squadre avversarie che hanno dato spettacolo, proponendo un gioco di altissimo livello, contando fra le proprie fila nomi del calibro di Egonu, Sylla, De Gennaro, Orro, in campo per le italiane e Haak, Wolosz, De Kruijif, per citare anche la presenza di campionesse di altra nazionalità.

Alla fine però, non importa chi ha vinto o chi perso, perchè ciò che ci si era proposto nelle intenzioni iniziali, è stato ampiamente realizzato, cioè il vivere una giornata senza macchia alcuna, se non una, quella azzurra sugli spalti, che andava ad indicare la presenza del Volley Barga anche a questa grande manifestazione sportiva.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.