Il 15 c’è il consiglio comunale

-

BARGA – Il giorno 15 settembre alle 18 è convocato il consiglio comunale di Barga. All’ordine del giorno il recepimento del regolamento  di utenza degli alloggi di edilizia residenziale pubblica e la presa d’atto della carta dei servizi di ERP Lucca. In approvazione anche le modifiche al regolamento per la concessione di dilazioni rateali di pagamenti applicabili ai debiti di natura tributaria.

Si discute anche l’approvazione  dello schema di convenzione tra comuni per l’emanazione del bando di concorso pubblico  intercomunale per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica e contestuale approvazione dell’aggiornamento dello schema di bando e relativa modulistica per la formazione della graduatoria alloggi ERP 2023.

All’ordine del giorno un punto che alcune settimane fa in consiglio era stato oggetto di polemica tra maggioranza e opposizione e che era stato rinviato: la mozione presentata dai consiglieri Gesualdo Pieroni e Fabio Quintavalli sui “beni del patrimonio indisponibile del comune”; mozione che riguarda in particolare gli impianti sportivi di Barga (soprattutto gli stadi di Barga e Fornaci) e la loro, si interrogano le opposizioni, mancata messa a norma definitiva.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.