Ghiviborgo vuol ripartire subito al Carraia contro il Poggibonsi

-

Archiviata la pesante sconfitta (0-3) di Figline Valdarno la squadra di Nico Lelli Lelli cerca un sollecito riscatto nella gara interna contro il Poggibonsi di Calderini reduce dal successo (3-1) sul campo del Trestina. Partita delicata contro un interlocutore forse non trascendentale ma pur sempre temibile. Out Bura, squalificato per quattro giornate. Fischio d’inizio alle ore 15.

Dopo la triplice scoppola di Figline al Ghiviborgo c’è tanta voglia di riscattarsi. Out il centrale Bura, che la trasferta valdarnese gli è costata anche una pesante squalifica, Nico Lelli rilancia Nottoli (anche capitano) e saluta il debutto (a proposito di squalifiche che in questo caso doveva scontare) di Sanzone, il più “anziano” della squadra con i suoi 26 anni. Dall’altra parte i giallorossi senesi che hanno vinto 3-1 sul campo del Trestina e che chiedono una verifica alla gara del Carraia. Lo scorso 26 febbraio al Carraia finì 4 a 2 per il Ghiviborgo con doppiette di Tiganj e Zini ma quella è un’altra storia. Padroni di casa in completo bianco con spalline rosse, ospiti nella tradizionale casacca giallorossa e pantaloncini neri. Il cielo è cupo sulla Valle del Serchio ma non minaccia pioggia.

 

La terza di andata del girone E di serie D prevede tra gli altri incontri: Grosseto-Seravezza, Real Forte Q.-Sp. Trestina e Sansepolcro-Tau Altopascio.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.