Ultimo appuntamento della rassegna teatrale estiva coreglina, Katia Beni porta in scena la sua comicità

-

COREGLIA – Su il sipario sull’ultimo spettacolo della rassegna teatrale estiva, organizzata dall’amministrazione comunale di Coreglia Antelminelli insieme a Fondazione Toscana Spettacolo Onlus. Venerdì 4 agosto, alle 21 alla Limonaia del Forte di Coreglia,  arriva “Katia Beni Show”, lo spettacolo di Katia Beni, Donatella Diamanti e Fabio Genovesi, prodotto da Teatri d’imbarco. Una chiusura in grande stile con una serata divertente che combina follia e comicità, coinvolgendo in prima persona proprio il pubblico.

Molti i temi che verranno trattati durante lo spettacolo, tra cui i problemi quotidiani che ognuno si ritrova ad affrontare ogni giorno in contesti lavorativi, in amore, nei rapporti personali. In scena un ritratto veritiero e limpido dei comportamenti abituali del genere umano, nei quali gli spettatori possono rivedersi e immedesimarsi. Uno spettacolo che fa divertire e ridere e, se è vero che per stare bene si deve ridere almeno quindici minuti al giorno, allora Katia Beni garantisce una vera scorta di benessere.

I biglietti sono in vendita al costo di 5 euro. Per info: Ufficio Cultura, 0583.78152 (interno 4) – cultura@comune.coreglia.lu.it.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.