Primo annuncio del Castelnuovo: dalla Lucchese arriva l’attaccante Camaiani

-

CASTELNUOVO – Primo annuncio ufficiale del Castelnuovo che ha presentato l’ingaggio dell’attaccante Gianluca Camaiani. Originario di Viareggio, venti anni, il calciatore ha raggiunto Castelnuovo nel pomeriggio per firmare l’accordo che lo legherà alla società gialloblu alla presenza dei massimi dirigenti, il presidente Francolino Bondi, il vice presidente Daniel Cacicia, il direttore sportivo Alessandro Moriconi, il direttore generale Emanuele Vichi, il direttore tecnico Eupremio Carruezzo.

Attaccante di ottime prospettive, cresciuto nel settore giovanile del Lido di Camaiore fino agli Allievi, è poi passato alla Lucchese dove ha disputato tre stagioni tra Primavera e prima squadra, dove ha collezionato una presenza ufficiale.

“Oggi siamo qua per presentare il primo nome – ha esordito il presidente Bondi – ma ne seguiranno altri nei prossimi giorni. La società sta lavorando alacremente per dar vita al suo progetto e credo fortemente in questo attaccante, giovane e di prospettiva”.

“Sono molto contento di approdare a Castelnuovo – sono state le prime parole del calciatore – mi ha convinto il progetto, conoscendo molto bene Eupremio Carruezzo che ho avuto come allenatore. Inoltre Massimo Valiensi mi ha parlato con entusiasmo di questa piazza”.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.