Gran successo delle Piazzette di Barga

-

BARGA – Stanno andando avanti di buona lena e con una presenza di pubblico quasi da record, le Piazzette di Barga 2023. La serata di maggiore afflusso quella di sabato sera, ma le cose sono andate molto bene anche ieri sera , venerdì e giovedì. Complice anche una offerta ricca come non mai per i luoghi dove bere e mangiare, grazie ai locali di Barga vecchia ed alla crescita delle piazzette proposte dalle associazioni partecipanti alla festa organizzata da Pro Loco Barga e Comune di Barga.

Le Piazzette vanno ovviamente avanti; non si fermano, ogni sera, fino al 25 luglio prossimo con una offerta fatta di tanta buona musica ogni sera (alla fine i concerti saranno più di 70), mangiare e bere ed anche una offerta artistica e culturale di primo piano grazie alle mostre ed alle gallerie d’arte presenti nel centro storico.

Anche ieri sera tanti concerti nelle piazze e piazzette, con musiche che hanno spaziato da Vasco Rossi a Renato zero, per finire con lo swing italiano grazie al concerti degli Aristodemos in piazza del Comune che come al solito non sbagliano un colpo. Meno che mai quando giocano in casa.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.