GVS, ecco il nuovo direttivo. Feniello confermato presidente

-

BARGA – Il giorno 18 gennaio 2023 si erano tenute le votazioni per il rinnovo dell’Organo di Amministrazione (ex Consiglio Direttivo) del Gruppo Volontari della Solidarietà. Erano risultati eletti Francesco Feniello, Enrico Peccioli, Rachele Gasperetti, Marica Biagiotti, Simona Angeloni, Maria Renucci, Gonnella Alberto, Laura Marchetti, Anna Turicchi, Giovanni Bernardi e Ghiloni Debora.

La sera del 1 febbraio, nella prima seduta dell’Organo di Amministrazione, sono state poi assegnate le cariche sociali. Francesco Feniello è stato riconfermato Presidente con voto espresso all’unanimità.

All’unanimità sono stati riconfermati Vicepresidente Enrico Peccioli; Simona Angeloni  Segretaria e per  la carica di Tesoriere Maria Renucci.

Incarichi di responsabilità, per il buono e corretto funzionamento dei Laboratori e delle diverse attività e iniziative, sono stati affidati agli altri componenti: Giovanni Bernardi,  Laura Marchetti, Marica Biagiotti, Anna Turicchi, Alberto Gonnella, Rachele Gasperetti e Debora Ghiloni.

Il presidente Feniello desidera ringraziare vivamente, personalmente e a nome dei componenti del rinnovato Organo di Amministrazione, i consiglieri uscenti Umberto Biagioni, Luciana Cecchini, Anna Dini e Silvia Del Checcolo per il prezioso supporto fornito in questi anni difficili e per quello che continueranno a fare a favore dell’associazione in qualità di soci attivi. Inoltre rivolge un caloroso ringraziamento, anche alla presidente onoraria Myrna Magrini, a tutti i soci, ai sostenitori ed all’intera comunità per la condivisione, la disponibilità e l’attenzione premurosa verso il Gruppo e gli amici più fragili.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.