Il Folletto si è trasferito in via Piero Gobetti

-

BARGA – Oggi a Barga, oltre ad un intenso programma di iniziative legate a Natale e dintorni, anche alcune novità commerciali interessanti. La prima è quella del trasferimento del negozio Il Folletto, la cartoleria che da Largo Biondi si è trasferita da stamani in via Piero Gobetti 13, nell’ex negozio di bomboniere Annalena. Un locale veramente molto ampio e confortevole che permette a questa attività, gestita adesso in pianta stabile da Sofia Casci, sempre con il supporto di Jessica Barbi, di crescere come servizi offerti alla cittadinanza. Qui trovate bomboniere per tutte le occasioni, giocattoli, cartoleria ed anche punto nascita, nel senso di oggetti e pensierini per festeggiare i nuovi nati, dai fiocchi azzurri e rosa a tutto il resto.

Rispetto alla sede appena lasciata, il locale può adesso usufruire anche degli ampi parcheggi della zona

Qui inoltre, troverete sempre gentilezza e simpatia, come sempre è stato in questi anni passati di presenza del negozio in Largo Biondi.

Come molti sapranno il Foletto ha sempre svolto anche il ruolo di… “segreteria” del Giornale di Barga quando la redazione era chiusa. Così sarà ancora: nel negozio sarà possibile pagare anche i rinnovi degli abbonamenti al giornale di Barga.

Nel ringraziare Sofia e Jessica anche per questo servizio, auguriamo loro tanto successo.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.