A Renaio la cena di podisti e atleti

-

RENAIO – Una cena degli ex atleti a Renaio. Tutti podisti che hanno scritto pagine importanti di storia sportiva per quanto riguarda Barga e dintorni.

Ad organizzare questo evento, che al ristorante della Franca Marchi a Renaio la sera di sabato 10 dicembre ha messo insieme davvero tanti sportivi e no, è stato Liano Renucci, anche lui ex podista di successo, che ha voluto mettere insieme, prima di Natale, tanti amici e sportivi.

I corridori presenti sono stati Roberto e Francesco Barbi, Domenico Santi, Liano Renucci, Roberto Bellucci, Roberto Cardosi, Franco Bertoncini, Angelo Rigali, Marco Rovai, Luigi Gianni, Isolina Mazzoni, Luigi Guidi, Franco Bertoli, Emanuele Renucci e Adolfo Da Prato. Era presente anche il preparatore atletico e allenatore Vinicio Bertoli.

Alla cena ha preso parte in qualità di rappresentante dell’amministrazione comunale Beatrice Balducci con la sua famiglia, una famiglia peraltro di sportivi a 360 gradi. Per impegni inderogabili non hanno preso parte alla serata, ma hanno inviati i propri calorosi saluti anche altri podisti d’eccezione_ Graziano Poli, Olimpio Paolinelli, Francesco Bechelli, Franco Ghiloni, Fabrizio Riva, Claudio Bravi, Marcella Giannotti, Maurizio Da Prato, Giuseppe Carli e Maurizio Pieroni.

La serata è’ stata anche l’occasione per ricordare con affetto e commozione anche coloro che non ci sono più e che ora corrono lungo altre strade e salite di montagna. Tra questi Giorgio Maiolani, Dino Berlingacci, marino Nelli, Moreno Ton, Annibale Giovannini e Giuseppe Tagliasacchi.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.