A Castelvecchio ritorna l’estate

-

CASTELVECCHIO PASCOLI – Tra i graditi ritorni gastronomici estivi nel comune di Barga, da segnare in agenda anche la Festa Paesana di Castelvecchio, dal sottotitolo “cena e ballo sotto le stelle” che vi attende presso gli impianti sportivi ed il parco Guelfo Marcucci di Castelvecchio dall’8 luglio fino a domenica 10.

Organizzata da Misericordia e Donatori di sangue di Castelvecchio Pascoli, nella “tre giorni” si mangia cose buone e si balla fino a tardi sotto le stelle in quel di Castelvecchio, , con Casa Pascoli a fare da suggestiva cornice dal colle di Caprona.

Tra le specialità in tavola tortelli al ragù, stinco di maiale al forno con patatine fritte, trippa, grigliato e tante altre cose buone.

Da sapere che la serata inaugurale di venerdì prevedrà un menù speciale con zuppa di pesce oltre allo stinco di maiale (su prenotazione e anche da asporto ai numeri 3478607379 – 346 2210672 – 347 1325124)

Oltre alla cena le serate proseguiranno con il tradizionale ballo nella pista polivalente. Venerdì 8, come da tradizione, serata giovane con Derek. Poi il 9 ci saranno I Ciao per gli amanti del liscio ed il 10 Simona e Marco.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.