Un pareggio da bicchiere mezzo vuoto per il Fornaci

-

FORNACI – Un 2-2 rocambolesco per il Fornaci, conquistato in pieno recupero con un rigore al 91° che ha permesso di evitare la sconfitta contro l’ultima in classifica, ma che certo non cancella una gara affrontata senza la giusta concentrazione; assolutamente presa sottogamba forse, contro il fanalino di coda Sant’Alessio che aveva un solo punto in classifica. Le partite non sono però mai facili ed il Fornaci lo ha imparato oggi. Quali attenuanti le diverse assenze e l’uscita per infortunio che proprio non ci voleva di Cecchini; poi l’aver giocato dal minuto 67 in 10 per l’espulsione di Guazzelli, ma l’occasione di mettere fieno in cascina era davvero troppo ghiotta per averla sprecata così; con quella che è stata indubbiamente una brutta prestazione.

Questa parentesi va subito messa alle spalle però. Sguardo e concentrazione devono andare a sabato prossimo con un incontro al vertice con la Sanvitese prima della classe (che giocherà il turno di questa settimana lunedì); occasione importantissima per dimostrare di che pasta è fatta questa squadra e dove vuole veramente arrivare.

FORNACI – S. ALESSIO: 2-2

FORNACI: Wurach, Parduca, Cheloni (Nardini); Giannecchini M., Guazzelli, Cecchini (Toni); Pennucci,Cheloni G., Borgia, Polpetta, Cardosi. Allenatore: Daniele Giannecchini.

Arbitro: Martinello Davide

Note: espulso Guazzelli del Fornaci al minuto 67.

Reti: Borgia (F) al 51° su rigore; Cacicia (S) al 53° su rigore; Franceschini (S) al 75°;Polpetta (F) al 91° su rigore

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.