Sara Morganti pronta a realizzare un sogno

-

TOKYO – A Tokyo la nostra beniamina Sara Morganti con la sua Royal Delight scalda i motori all’Equestrian Park di Tokyo2020 a pochi giorni dall’avvio della XVI edizione dei Giochi Paralimpici, il cui inizio ufficiale sarà sancito con la cerimonia di apertura in programma all’Olympic Stadium di Tokyo, martedì 24 agosto (ore 13 italiane).

La motivazione di Sara Morganti con Royal Delight, ce l’ha espressa nei giorni scorsi prima della partenza nell’intervista realizzata con lei e di sicuro Sara darà il massimo, farà il suo meglio e tutto il suo possibile per andare a medaglia e per far sognare anche noi che la seguiremo da casa. Ci disse che avrebbe fatto di tutto per realizzare quello che è sempre stato un sogno e di questo non abbiamo dubbi.

L’Italia Team è ormai da qualche giorno in campo a Tokyo. In questi ultimi giorni le azzurre hanno messo a punto gli ultimi dettagli alla vigilia delle gare, insieme ai propri tecnici.

Il primo appuntamento ufficiale, dopo la cerimonia inaugurale, è quello con la Horse Inspection in programma mercoledì 25 agosto alle ore 9.00 (le h. 2.00 del mattino in Italia). Il 27 agosto per il grado I, toccherà anche alla nostra campionessa del mondo carica Sara Morganti con Royal Delight  (ore 11 in Italia).

Intanto ha fatto piacere a tutti oggi il pensiero social che il presidente della Regione Eugenio Giani ha dedicato a Sara in vista della sua prova alla paralimpiadi di Tokyo: “Siamo pronti – ha detto – a tifarti!”. Anche noi.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.