Il Club Balestrero Veicoli d’Epoca riprende le attività

-

Il “Club Balestrero Veicoli d’Epoca” di Lucca per festeggiare la fine del grigio momento Covid, ha organizzato per domenica 20 giugno 2021, una massiccia uscita di moto e veicoli d’epoca, con un tour sulle colline lucchesi.

Oltre 120 macchine moto, partite dalla sede storica di Via Savonarola a Lucca, dopo i controlli e la verifica dei documenti amministrativi, hanno percorso,  scaglionati di 30 veicoli per non ingolfare la viabilità ordinaria,  la Via Romana, la Pesciatina e lo Stradone di Camigliano,  facendo una tappa logistica-riorganizzativa presso i locali della Misericordia Santa Gemma Galgani di Camigliano, dove era stata predisposta una abbondante colazione per i partecipanti.

Il viaggio delle macchine storiche, tra la gente festante dei paesi, e paesaggi bellissimi, ha toccato Gragnano, Petrognano, Lappato,  S’Andrea in Caprile, San Pietro a Marcigliano; qui i soci hanno ricevuto in omaggio una confezione di vino delle Fattorie Mazzarosa.

Sono poi scesi alla chiesa di Segromigno Monte per il pranzo, organizzato dalla “Frates” di Camigliano negli accoglienti locali del Centro Parrocchiale dove Don Damiano ha accolto i partecipanti con la preghiera dell’”Autista”

Una bellissima giornata di festa e di ricordo del Club Balestrero di Lucca.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.