A Fornaci c’è Vanity Animals Selleria

-

FORNACI – Un vero paradiso per i moderni cow boy della Valle del Serchio, il negozio che stamattina,  19 ottobre, ha inaugurato a Fornaci di Barga, in via della Repubblica al civico 94.

Si chiama Vanity Animals Selleria e vi si trovano bellissime selle artigianali e tutto quello che riguarda cavallo e cavalieri, siano essi amanti delle passeggiate a cavallo che cavallerizzi impegnati nelle gare.

Da Borgo a Mozzano in su non esistono attività di questo tipo e di certo saranno felici di questo arrivo tutti i componenti del popolo degli appassionati di cavallo e sport equestri che ci sono anche in zona. Titolare di questa attività è Massimo Colaiocco, residente a Fornaci ma originario di un paesino pescarese. Con lui nel negozio la moglie Claudia Agresti.

“In famiglia abbiamo tutti noi una passione immensa per i cavalli –ci racconta Massimo – mia figlia pratica equitazione presso la Vecchia Fattoria da Marika di Tereglio e lo fa a livello sportivo, ma anche io sono vicino a questo mondo; amo fare passeggiate a cavallo ed anche in Abruzzo la mia famiglia ha un cavallo”.

Nasce da qui l’idea di questo negozio che vuole venire incontro a quelle che sono le esigenze degli animali, ma anche di chi con loro vive a stretto contatto a fa sport. Qui si trova tutto quello che serve anche per la cura dei cavalli, ma anche abbigliamento, accessori e bellissime selle.

Foto Borghesi

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.