Bargalive, tre nuove serate di musica e svago nel castello

-

BARGA – Tutto pronto per il secondo ed ultimo  fine settimana di Barga Live limited edition, la manifestazione che quest’anno, casa le restrizioni dovute all’emergenza covid, ha sostituito la più lunga festa delle Piazzette di Barga.

Per questo fine settimana, dal 24 al 26 luglio, tutto le sere i ristoranti ed i locali del centro storico attendono i visitatori con le proprie proposte nei propri spazi esterni e non solo,  ma anche con il servizio take away per il quale peraltro si potrà utilizzare le piazze appositamente allestite dall’Amministrazione comunale per consumare il cibo di asporto.

Ogni sera poi, si terranno due concerti curati dal Barga Jazz Club, ma che spaziano nei vari generi musicali.

Lo scorso week-end le cose sono andate bene ed i locali hanno lavorato, mentre sono stati apprezzati i concerti e si è riusciti a rispettare le misure di distanziamento.

Per Barga , tornando a questi giorni, peraltro questo sarà un intenso fine settimana che prevede anche le celebrazioni legate al patrono San Cristoforo che stasera vedranno i primi eventi in Duomo.

Per quanto riguarda i locali di Barga e Bargalive, da ricordare che è consigliata la prenotazione per cenare nei ristoranti ed è possibile prenotare anche il servizio take away. I due concerti a sera Il si terranno in piazze sempre diverse  dalle 21.30 alle 23.30.

 

Queste le date e i luoghi:

PIAZZA SS. ANNUNZIATA

24 luglio Loveable Creatures

PIAZZA ANGELIO

24 luglio Niki La Rosa Trio

PORTA REALE

25 luglio Luca Kiella

PIAZZA DEL COMUNE

25 luglio Peggy Su’ & the Sexual Chocolate

PIAZZA DEL SARGENTONE

26 luglio Abramo

PIAZZA DEL TEATRO

26 luglio Anima Mundi

 

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.