Rockers in pigiama contest, musica per aiutare gli ospedali.

-

La musica non si ferma, figuriamoci il rock!

Anche tu puoi partecipare al contest “Rockers in pigiama”, iniziato il 7 Aprile 2020 con le prime esibizioni. Peraltro a questa iniziativa collabora anche lo Shamrock Irish Pub di Barga sulla cui pagina Facebook escono settimanalmente da due a tre concerti tenuti rigorosamente in casa di ogni artista.

Come fare per partecipare? È molto semplice basta suonare da casa 4 pezzi dal vivo, che saranno votati da una giuria di professionisti della musica, non occorre essere per forza in pigiama (anche il suonare in pigiama vi darà un bonus di 5 punti sul totale). Si suona un live su Facebook, 4 pezzi di filata. Questi video saranno poi riproposti nei social dei locali che aderiscono e sulle pagine dell’organizzazione. Non ci sono limiti artistici, che i vostri pezzi siano cover o inediti; gli organizzatori scrivono: “Vogliamo solo che ci sia la vostra anima, la vostra storia li dentro. Ma che, certo, sia davvero lo spirito Rock senza manipolazioni. I voti che conteremo come bonus saranno quelli della condivisione che sarà fatta sulla nostra pagina Anthill, come riferimenti, così i commenti sulla stessa. Insomma tutto il virale che si produce andrà ad aumentare i vostri punti. Tutti questi bonus saranno sommati ai voti della giuria (che pesa per 2/3 del totale), se avete tanti amici conta”

Costo? Non costa assolutamente nulla partecipare, gli organizzatori chiedono solo di fare una donazione attinente a questa crisi Covid 2019 per un ospedale che preferite. Non ci sono minimi e non sarà divulgata la cifra che devolverete. Va mandata una ricevuta e dopo ci si potrà accordare per il live.

Chi organizza? “Rockes in pigiama” è nato dalla collaborazione Davide Motta direttore Booking di Red & Blue e di AntHill (Booking e Management) con alcuni amici, di prestigiosi club italiani dove si suona dal vivo. A giudicare la vostra esibizione una giuria di addetti ai lavori, saranno tenute conto anche l’apprezzamento (like) del pubblico e le condivisioni che verranno fatte della riproposizione del live che sarà sulla nostra pagina. Tutte le esibizioni saranno trasmesse anche su Radio Atlanta Milano e condivisi sui canali social di Eventi Milanesi.

Cosa si vince? Di sicuro ci saranno in palio aperture di concerti per artisti di qualità. La possibilità di essere conosciuti dai club, ma stiamo anche pensando a come premiarvi ulteriormente. Di certo tanta visibilità, che in questo momento aiuta a restare connessi.

 

Partner tecnici: On Music – Per chi ama la musica; Radio Atlanta Milano; Musica, Arte ed Eventi da Milano

Per contatti scrivete a motta@redblue.it

https://www.facebook.com/ANTHILLItalia

 

In collaborazione con: (Pagine locali in aggiornamento) Shamrock Irish Pub Barga

Oltre a : Lnd La Nuova Direzione; Il borgo; Midnight Sala Prove & Music Club; Vincent pub; Orwell – public house; La Taverna Della Musica; PiroKa; Circus Mad Hops; FAbemolle; Scumm; 450 Caffè/Osteria/Pub; Teatro Arciliuto.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.