Dagli anziani e dal personale della Villa di Riposo un messaggio di speranza: “Andrà tutto bene”

-

BARGA – A causa dell’età avanzata e della comorbilità (la presenza di più patologie in un solo individuo), le persone più fragili in caso di contagio da Covid 19, sono gli anziani.

Con questa precisazione, la dott.ssa Roberta Palandri, responsabile del personale sanitario e della sicurezza della Villa di riposo G. Pascoli di Barga, rassicura i propri ospiti ed i loro familiari. Qui vengono adottate tutte le precauzioni sanitarie necessarie nel lavoro e vivere quotidiano, offrendo un importante impegno di supporto anche psicologico, ricreativo; sempre riconoscendo l’importanza di mantenere il contatto con la famiglia, con telefono e videochiamate, per permettere al familiare di sincerarsi, anche grazie all’immagine, delle condizioni di salute del proprio caro.

In questo momento di emergenza Sanitaria mondiale, TUTTI dobbiamo collaborare , con sacrifici alla NON diffusione del Virus. Per questo ringrazio tutti gli operatori della struttura, lo Studio Medico di Barga , i Medici ed il personale Infermieristico di tutti i presidi della valle ed i familiari degli ospiti per la collaborazione, quindi

Riconfermo l’auspicio:

ANDRÀ TUTTO BENE

 

Il Direttore

Gabriele Giovannetti

 

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.