Si rinnova il direttivo della Misericordia di Tiglio. Sabato 18 e domenica 19 le elezioni

-

TIGLIO – Nel prossimo fine  settimana la Misericordia di Tiglio rinnova le cariche sociali; tutti i confratelli consorelle maggiorenni  possono esprimere le proprie preferenze e sono quindi invitati a partecipare. Lo comunica il Governatore Leonello Diversi.

I seggi sono aperti sabato pomeriggio alla chiesina di Tiglio basso dalle 14 alle 16 e domenica mattina, presso la chiesa di Tiglio alto dalle 11 alle 12 e nel pomeriggio a Pegnana , presso la chiesina di San Pietro, dalle 15,30 alle 16,30 .

Per le elezioni del Magistrato hanno presentato la propria candidatura Lauretta Agostini, Laura Bernardi, Mirella Giusti, Cristina Rossi, Rino Agostini, Paolo Balducci, Vittorio Biagi, Alberto Togneri e Davide Togneri (si possono esprimere un massimo di 5 preferenze).

Per le elezioni del collegio dei probiviri: Riccardo Agostini, Francesco Marchetti , Leonello Diversi (massimo 2 preferenze); per le elezioni del collegio dei revisori dei conti: Marinella Mucci, Giuseppe Fiume, Dario Togneri, Otfried Dhame(massimo tre preferenze)

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.