Il tempo della settimana: sole e gelate mattutine

-

Alta pressione e prevalenti condizioni di stabilità con ancora gelate nottetempo e al primo mattino. Queste condizioni non dovrebbero mutare almeno fino a dopo Befana con alternarsi di temperature o in linea o lievemente superiori al periodo.,

Per lunedì 30 dicembre, sereno o poco nuvoloso. Venti moderati da nord-est con residue forti raffiche sui crinali e allo sbocco delle valli. Venti in generale attenuazione dal tardo pomeriggio.  Temperature massime stazionarie o in lieve calo.
Per martedì 31 gennaio, sereno al mattino. Transito di nubi alte nel pomeriggio e in serata.
Temperature minime in diminuzione con gelate anche in pianura. Massime in aumento sui rilievi, in lieve calo in pianura.

Per mercoledì 1 gennaio 2020, sereno o poco nuvoloso.  Temperatura in aumento, in particolare nei valori massimi e sui rilievi. Ancora gelate nelle pianure dell’interno.
Per giovedì 2 gennaio, sereno o poco nuvoloso. In serata tendenza ad aumento delle nubi basse a partire da ovest.  Temperature stazionarie. Gelate nelle zone interne di pianura con marcata inversione termica.
Per venerdì 3 gennaio, nuvoloso con possibilità di piogge sulle province occidentali. Tendenza a rapido miglioramento nel pomeriggio. Temperature minime in sensibile aumento, massime in calo.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.