Serie D, partiti: vince solo il Ghiviborgo

-

CALCIO – Nella prima giornata del campionato di serie D a sorridere delle nostre formazioni è il Ghiviborgo che ha vinto sul campo della Lavagnese con il classico punteggio di 2 a 0, grazie alla doppietta realizzata da Lucatti che consente ai ragazzi di Pacifico Fanani di insediarsi in testa della classifioca.

Pareggiano le due versiliesi, il Real Forte Querceta 1 a 1 a Vado dopo il vantaggio del bomber Ciccio Di Paola, la squadra di Christian Amoroso è stata poi raggiunta sul pareggio dalla rete messa a segno da Tomasini, quindi dopo l’llusione dei nerazziurri sono tornati a casa solo con un punto.

Stesso risultato anche per il Seravezza Pozzi che ha impattato al “Buon Riposo” contro  il titolato Savona: rete di Gigio Grassi su calcio di rigore e pareggio dei liguri con Tripoli allo scadere della gara.

La Lucchese sul neutro del Necchi Balloni di Forte dei Marmi ha pareggiato 2 a 2 con il Chieri dell’ex Massimo Morgia accolto con affetto dai supporters rossoneri. Domenica si sono giocate le gare di andata di Coppa Italia di Eccellenza con il ritorno mercoledì 11: il Camaiore ha superato 4 a 1 in casa il Castelnuovo, il Tau Calaico ha perso 3 a 2 fra le mura amiche con il Montecatini e la Massese hja superato ad Aulla la Virtus Viareggio 3-1.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.