Palio dei Bagni di Forte dei Marmi: martedì dalle ore 10:40 in diretta su Noi Tv

-

FORTE DEI MARMI – Finalmente ci siamo! Dopo il rinvio per maltempo martedì 20 agosto si terrà a Forte dei Marmi il Palio dei Bagni, la storica contesa tra stabilimenti balneari, patrocinata e sostenuta dall’Amministrazione e dall’Unione Proprietari Bagni, nata per volontà del giornalista Giorgio Giannelli nel 1952 e giunta alla 29esima edizione.

La più attesa competizione a colpi di remi della Versilia partirà alle ore 11.00 di martedi dal Bagno Lorenzo di Ponente con arrivo al Pontile. Quest’anno, proprio come già successo per Save a Life in luglio, sarà possibile seguire la manifestazione da casa sia tramite diretta televisiva, grazie alla nostra emittente NoiTv, canale 10 sul telecomando, sia tramite diretta radiofonica in streaming grazie alla web-radio Silver Music. Chi invece deciderà di assistere all’evento dal vivo potrà farlo o presso la spiaggia del Bagno Lorenzo di Ponente o presso il pontile, grazie all’impianto acustico installato, per poi godersi l’arrivo dei pattini nella volata finale.

“Siamo molto felici della grande partecipazione che ogni anno riscuote il Palio dei Bagni – sottolinea Alberto Mattugini, consigliere delegato allo Sport che sottolinea la partecipazione di ben 17 equipaggi. Il Palio è una manifestazione della tradizione fortemarmina che vuole essere non solo un evento sportivo, ma un momento di aggregazione di tutto il Paese.

Tantissimi i premi che gli sponsor hanno voluto donare anche quest’anno ai partecipanti della competizione: I primi tre classificati riceveranno dei trofei, mentre ai primi due andrà un week end lungo in Val Senales. Ma tutti gli equipaggi riceveranno dei riconoscimenti. Lo spirito di queste manifestazioni è quello di festa per tutto il Paese, aggiunge Mattugini, quindi anche coloro che non riusciranno a salire sul podio, riceveranno un dono per la loro partecipazione che verrà consegnato in occasione di “Ciao Estate 2019” che si terrà il prossimo 19 settembre”.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.