Filecchio calcio femminile, quattro punti in due gare per ridare classifica

-

Nella seconda giornata del girone di ritorno, la squadra del Filecchio calcio femminile, che partecipa al campionato di Eccellenza (ex serie C), pareggia 1-1 con la temibile Aquila Montevarchi, confermando quanto di buono aveva già mostrato sette giorni prima vincendo contro la Sangiovannese.

Le ragazze filecchiesi, dopo un girone di andata dove non hanno raccolto per quanto espresso sul rettangolo di gioco, al cospetto di formazioni blasonate, hanno racimolato quattro punti in due gare ridando dignità e giustizia ad una classifica che non rispecchiava  le reali potenzialità della squadra. Anche nella gara interna contro il fortissimo Montevarchi, tre traverse e un rigore contro hanno negato quella che sarebbe stata una legittima vittoria, dopo una prestazione senza sbavature, annichilendo la formazione ospite che l’anno scorso ha vinto il campionato di serie D, proprio davanti alle filecchiesi.

Onore quindi alle women gialloverdi, al mister Michele Mazzanti e a tutto lo staff per l’entusiasmo creato intorno alla società di Filecchio che ben esporta in tante provincie non solo un bel calcio, ma anche tanti buoni valori sportivi ed il nome di Filecchio.

Domenica prossima ancora un impegno tosto: aspetta le gialloverdi la corazzata Pistoiese, team allestito  per puntare al salto di categoria e se  questo rappresenta un ostacolo è anche un ulteriore stimolo per una gagliarda prestazione di tutta la squadra che come sempre uscirà dal campo consapevole di aver dato tutto per i colori gialloverdi.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.