Volley Barga Under 14, l’anticipo del 6 dicembre nel derby con Valdiserchio

-

Volley Barga – Valdiserchio 3-1

25-13/25-17/25-22/25-17

 

Altra convincente vittoria della formazione under 14 del Volley Barga nell’anticipo della 9° giornata giocato ieri sera presso la palestra di Fornaci. Finalmente un incontro combattuto tra due squadre di buon livello che ha visto prevalere nel derby della mediavalle il Volley Barga per 3-1.

Il primo set, dopo un inizio incerto, scorre veloce grazie soprattutto ad un servizio preciso ed efficace.  Nel secondo set coach Magistrelli ripropone il palleggiatore unico, la nuova formazione trova buona coordinazione e ottime azioni d’attacco che le consentono di vincere un set comunque combattuto.

Nel terzo set la Valdiserchio riesce ad essere più incisiva e grazie anche ad un calo delle nostre ragazze nel fondamentale della battuta si portano sul 2-1.

Nel quarto set le ragazze di casa alzano di nuovo il livello e si assicurano i tre punti.  Una prestazione concreta che ha mostrato un netto miglioramento nei fondamentali con l’introduzione del palleggiatore unico che arricchisce le esecuzioni d’attacco, passaggio fondamentale per la crescita del gruppo.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.