Sconfitta di misura per la formazione under 14 del Volley Barga

-

Versilia-Volley Barga 3-2
(25/8-23/25-25/12-19/25-15/11)

L’ultima partita dell’anno (sabato 22 a Pietrasanta) vede impegnata la formazione under 14 nella terza giornata del girone di ritorno contro il Versilia che in classifica è distanziato di un solo punto, avendo però disputato una gara in più.
Nel match di andata le ragazze di coach Magistrelli si erano imposte sulle versiliesi con il risultato di 3-0 ma sapevano che il loro avversario in quella gara non aveva dato il meglio e Barga, con un buon servizio non le aveva consentito di giocare.

Anche questa partita, così altalenante come dimostrano i parziali dei set,  è stata un po’ condizionata da questo fondamentale, che assieme alla ricezione sono stati i due punti deboli nel primo e terzo  set che  hanno visto prevalere il Versilia.

Per le ragazze del Volley Barga la gara è stata suddivisa in due partite in una … primo e terzo set, uno fotocopia dell’altro, le ragazze hanno avuto una cattiva ricezione, diversi turni di battuta sbagliata e confusione in campo; nel secondo e quarto invece hanno fatto vedere un’altra squadra, piena di grinta e determinazione, doti indispensabili per vincere le partite.

Sul 2 a 2 si va al quinto set che ci vede avanti sul cambio campo, ma il tie break finisce 15-11 per la formazione del  Versilia.

Brave le ragazze del Versilia e brave anche le ragazze di Barga, che devono accontentarsi di un solo punto in una gara dove per la prima volta giocano cinque set intensi e combattuti.

 

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.