Alla Loggia del Capretz di scena la bellezza

-

Un bel pomeriggio in una bella atmosfera; con la cornice ideale della Loggia del Caffè Ristorante Capretz e di piazza del Comune come sottofondo. Con la sfilata di capi di abbigliamento della collezione autunno inverno “Fashion event” proposta da L’angolo di Barga ed insieme della bellezza barghigiana impersonata da ragazze, ragazzi e donne di ogni età.

Per il negozio di via Mordini, per L’angolo,  in passerella tutti i capi più belli delle nuove collezioni autunnali ed invernali, indossati dalle belle Viola, Rachele , Consuelo, Valentina , Lisa, Vittoria, Martina, Chiara, Corina, Caterina e da  Sebastiano e Corrado.

L’evento è stato organizzato da Piera e dal suo L’angolo di Barga con la collaborazione anche della Loggia Boutique di Graziella Cosimini che ha presentato insieme a Piera e che fatto alla fine sfilare anche le sue modelle. Elsa, Antonella, Paola , Giorgia, Mery, Simonetta ,Marika ,Birghitte.

A collaborare al successo anche il Caffè Capretz, Da Aristo e l’architetto Massimiliano Lanciani che Piera vuole ringraziare per il supporto.

Forse in una delle ultime domeniche dal clima piacevole  più estivo, Piera ed il suo negozio e tutti coloro che hanno preso parte all’organizzazione della sfilata, hanno indubbiamente regalato delle ore piacevoli a tutti i partecipanti, tra i quali anche il vice sindaco Caterina Campani a portare i saluti della comunità e soprattutto tanti, tanti barghigiani che non si sono persi la sfilata ed hanno applaudito tutti i protagonisti ed apprezzato i capi presentati.

Un bravo, grosso come una casa a Piera per questa bella idea.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.