Pirogassificatore e rilancio KME, lunedì il consiglio comunale al Cinema Roma

-

Il sindaco stamattina ha ricordato che lunedì 6 agosto alle 21 presso il cinema Roma è convocato il Consiglio Comunale straordinario con all’ordine del giorno  la “presentazione del piano di rilancio produttivo e occupazionale dell’azienda KME con ipotesi di piattaforma energetica”.

“La direzione di KME parteciperà illustrando quanto sopra indicato – ha specificato il sindaco – ma ricordo, per fugare i dubbi e le interpretazioni scorrette emerse nei giorni scorsi, che trattasi di un consiglio comunale e che come tale, nella seduta  oltre ai consiglieri avranno diritto di parola i relatori invitati, ossia l’AD di KME Claudio Pinassi”.

Naturalmente si tratta di una seduta di una notevole importanza ed auspico la massima partecipazione popolare che potrà così conoscere nel dettaglio il piano di KME e come indente andare a produrre energia elettrica;, fermo restando che se ci sarà bisogno sarò io stesso ad impegnarmi, ad organizzare successive assemblee pubbliche sulla questione”.

Alla seduta consiliare di lunedì, il comune ha invitato anche i sindaci della Valle, i parlamentari della zona, assessori e consiglieri regionali e il governatore della regione Rossi

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.