Piazzette, serate scoppiettanti

-

E’ ripresa a pieno ritmo la movida delle Piazzette di Barga. Anche quella dello scorso venerdì sera è+ stata una serata intensa e spumeggiante, con una Barga al top per quanto riguarda atmosfera e presenze e con tante occasioni per far festa, a cominciare da tanti bei concerti con il solito pienone peraltro fatto registrare dalla Manolo Strimpelli Nait Orckestra, in piazza Angelio; che ogni volta che viene a Barga fa strage di gente impazzita che balla e salta fino all’ultima nota.

Bene anche le altre formazioni, i beatlesiani No One Band, la tribut band di Rino Gaetano Banda Gaetano, il gruppo della barghigianissima Peggy Su’, i Red Hot in piaza Ser Barghesano, il rock d’autore della Franco Band, il rock e non solo degli Strangers, la musica elegante della B-Friend e poi l’Italian latin band per finire in Largo Biondi.

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/giornaledibarga/videos/839704592884981/” width=”670″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Tutte le piazzette hanno fatto registrare un grandissimo afflusso di gente e tanta gente si è vista fino a tardi in giro, con il servizio di bus navetta che ha funzionato a dovere.

In giro per il centro storico anche tante occasioni di arte e cultura con diverse esposizioni aperte, in via del Pretorio una performance artistica presso lo studio di Giorgia Madiai e tanto altro ancora.

Si va avanti per tutto il fine settimana e non solo visto che le Piazzette andranno avanti ininterrottamente fino al 24 luglio compreso, vigilia di San Cristoforo.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.