Il tempo per il fine settimana

-

Oggi, venerdì, lieve aumento dell’instabilità pomeridiana sui rilievi. Domani, sabato, ulteriore aumento dell’instabilità pomeridiana sui rilievi con possibilità di isolati rovesci temporaleschi. Domenica locale instabilità, soprattutto dalla sera.

Per sabato 28 aprile, inizialmente poco nuvoloso o parzialmente nuvoloso per transito di nubi medio-alte e stratificate da sud verso nord. Aumento della nuvolosità cumuliforme tra la tarda mattinata e il pomeriggio, migliora in serata..
Temperature minime in lieve aumento, massime stazionarie.
Per domenica 29 aprile, inizialmente parzialmente nuvoloso per transito di nubi medio-alte e stratificate con possibilità di qualche debole pioggia sulle zone settentrionali. Tendenza ad attenuazione della nuvolosità nel pomeriggio e nuovo aumento della nuvolosità dalla sera con possibili precipitazioni, localmente a carattere di rovescio.
Minime pressoché stazionarie, massime in lieve locale diminuzione.
La tendenza:  piogge sparse in nottata, poi nuvolosità variabile con ancora  possibilità di isolate e deboli piogge; per martedì possibile aumento della nuvolosità con possibili piogge sparse deboli ed intermittenti, ma per questa previsione ci aggiorneremo domenica o lunedì con maggiore precisione.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.