Tempo perturbato e fine settimana probabilmente con la pioggia

-

Un sistema perturbato transita sull’Italia determinando nella giornata di oggi, mercoledì, rovesci e temporali sparsi sulle zone interne della regione. Domani, giovedì, nuvoloso con deboli piogge in serata. Probabile peggioramento nel fine settimana con piogge e rovesci.

Per mercoledì 7 marzo, molto nuvoloso con precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale,. Graduale miglioramento nel corso del pomeriggio-sera. Ulteriore miglioramento in serata. Neve in Appennino oltre i 1200-1300 metri, in calo a 1000-1100 nel corso del pomeriggio.
Temperature stazionarie.
Per giovedì 8 marzo, da parzialmente nuvoloso o velato con addensamenti più consistenti dal pomeriggio. In serata non si escludono locali pioviggini. Possibili foschie o nebbie mattutine nei fondovalle dell’interno.
Minime in lieve calo, massime in aumento su valori gradevoli.
Per venerdì 9 marzo, generalmente nuvoloso senza precipitazioni di rilievo. Minime in aumento, massime stazionarie.
La tendenza: molto nuvoloso o coperto il sabato con deboli piogge sparse, in particolare province di Massa-Carrara e Lucca dove potranno risultare più frequenti ed insistenti. La domenica, coperto con precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio o temporale.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.