Il Filecchio calcio torna a vincere

-

Dopo molte, troppe giornate, senza vittorie, il Filecchio fratres calcio riassapora il gusto del successo vincendo a Castelnuovo contro una mai doma Virtus Robur. Finisce 2-0 ma il risultato sarebbe stato piu’ rotondo se gli attaccanti filecchisi fossero stati piu’ precisi nelle conclusioni verso rete.

Gli ospiti si sono trovati la strada spianata dal gol repentino siglato da Marchi su’ rigore al 1° minuto e il vantaggio ha dato fiducia ai gialloverdi che in più circostanze hanno sfiorato il raddoppio intramezzato, per la Robur, da un bell’intervento di Alcesti e successivamente con un’uscita al limite del regolamento sempre del forte numero uno del Filecchio.

Prima del riposo, ancora un’occasione con Casillo Andrea che da pochi passi non riesce a concretizzare.

Nella ripresa, nonostante la Virtus Robur con tenacia cerchi il pari, il Filecchio trova con l’ inesauribile Marchi il meritato raddoppio incanalando il finale di match verso la conquista di tre punti importanti per la classifica e il morale di tutto l’ambiente sportivo filecchiese.

Virtus Robur Castelnuovo: Touray, Masotti(Benaantar), Sorgente, Luchini, Valdrighi, Evangelisti(Orsetti), Camara, Sidibe, Hudu, Sanneh, Squane a disp. Claysio, Dini, Ehigie all. Parmigiani

Filecchio fratres calcio: Alcesti, Mazzanti Nicola, Casillo Andrea, Alcesti, Corazza, Cecchini( Franchi), Mazzanti Maicol(Cancherini), Casillo Marco), Marchi(Bonelli), Brucciani, Notini a disp. Orlandi al. Lemmi

arbitro sig. Pedrini (Lu)

reti: al 1°(r) e 70° Marchi

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.