0-0 tra Barga e Virtus Piazza al Serchio

-

L’ atteso derby tra Barga e Virtus Piazza Serchio, valido per la prima giornata del girone di ritorno finisce 0-0 al termine di una partita non bella dal punto di vista tecnico ma molto valida dal punto di vista agonistico.

Si sono affrontate due squadre molto preparate dal punto di vista fisico con la squadra ospite in piena corsa per un posto nei playoff. Il primo tempo non ha vissuto grosse emozioni, ma la palla gol l’ ha avuto il Barga con Balducci il cui tiro è stato deviato in corner dal portiere ospite; la ripresa è stata più lottata con il Barga che ha saputo alzare il proprio baricentro creando più gioco semmai l’ unico rammarico è stato quello di non aver saputo approfittare della superiorità numerica, quando gli ospiti sono rimasti in dieci per l’ espulsione del capitano Landucci.

Il Barga ha creato la palla gol più nitida del match con un colpo di testa del neo entrato Martini che ha sorvolato di poco la traversa quando la lancetta dell’ orologio segnalava il 90° minuto di gioco.

Ottima la prova dell’ intera squadra di mister Stefano Marchi, con una nota di merito per Di Lorenzo, Mutigli e Wurach.

BARGA: Giannotti, Nardini, Shehu(Martini), Gavazzi, Wurach, Di Lorenzo, Poletti(Ghafouri), Mutigli, Balducci, Reti(Mammini), Giusti
VIRTUS PIAZZA SERCHIO: Grassi, Rossi, Muca,Brugiati, Gavri,Lartini, Baroncelli, Landucci, Monini, Franchi, Pellegrinetti
Arbitro: Sig. Baschieri di Lucca
Note: Espulso al 75° Landucci

 

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.