Un fine settimana di instabilità

-

Giovedì, minimo sul Mar Ligure con infiltrazioni di aria fresca in quota che favoriranno un aumento dell’instabilità e temporali a carattere sparso in particolare da metà pomeriggio.
Domani, venerdì, residua instabilità in particolare fino al primo pomeriggio e già da sabato le condizioni torneranno a d essere più perturbate e l’andamento sarà simile anche per domenica dove si  prefigura una giornata di pioggia.

Per oggi, giovedì 7 settembre, parzialmente nuvoloso con addensamenti a tratti intensi associati a rovesci e temporali sparsi. Le precipitazioni  potranno essere più probabili in serata.

Per venerdì 8 settembre, parzialmente nuvoloso o nuvoloso. Ampie zone di sereno in serata.
Minime in lieve calo; massime stazionarie o in lieve calo nelle zone appenniniche.
Per sabato 9 settembre, in mattinata nuvoloso per nubi basse più compatte nelle nostre zone dove saranno possibili deboli e locali precipitazioni. Schiarite più ampie nel corso del pomeriggio. In serata nubi in aumento con piogge possibili. Temperature stazionarie o in lieve calo.

La tendenza per domenica parla di molto nuvoloso o coperto con piogge diffuse, localmente a carattere di rovescio o temporale.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.