Terza categoria, dura sconfitta per il Filecchio

-

Sconfitta senza attenuanti, quella patita dal Filecchio calcio, contro il Castelvecchio di Compito dimostratosi superiore in ogni settore del campo. Termina 6-2 a favore degli ospiti che si ritrovano in vantaggio dopo pochi minuti dal via grazie ad una incomprensione difensiva e alla rapidita’ di Gentile nell’ approfittarne.
La gara subito in salita per il Filecchio, non trova pero’ un’ adeguata reazione dei gialloverdi che riescono comunque a pareggiare a inizio ripresa con Paolo Cardosi riaccendendo l’ entusiasmo dei propri sostenitori. L’ illusione dura poco perche’ il Castelvecchio torna in vantaggio al 49° ancora con l’ opportunista Gentile che spiana la strada per la goleada capannorese. Con un Filecchio inconsistente e incapace di arginare l’ offensiva castelvecchiese, trovano gloria Mazzilli, Paolinelli e Pistolesi autore di una doppietta.
Effimera seppur di ottima fattura la seconda rete del Filecchio segnata al 90° da Paolo Cardosi. Netta e meritata vittoria del Castelvecchio di Compito che balza al comando del girone in coabitazione con il Piazza al Serchio mentre per Filecchio fratres calcio una severa punizione dalla quale tutto l’ ambiente si aspetta una celere reazione.

Filecchio: Wurach, Mazzanti, Corazza, Romiti(Lemmi Mirco), Magri(Notini), Rocchiccioli(Giammattei), Amidei, Cecchini, Prosperi(Cardosi Paolo), Marchi, Cardosi Massimo(Mazzoni) a disp. Dinucci all. Lemmi Enrico

Castelvecchio di Compito: Di Bene, Nocita(Luchetti), Toncelli, Pacini Matteo, Pacini Samuele(Mazzoni), Rocca, Gentile(Lamandini), Pistolesi, Anniti(Paolinelli), Mazzilli (Tonelli), Matteoni a disp. Marcheschi, Cappelli, Luchetti all. Pacini Alessandro
arbitro sig. Paganelli (Lucca)
reti: 6°e 49° Gentile, 47°e 90° Cardosi Paolo, 55° Mazzilli, 57° Paolinelli, 78°(r) e 81° Pistolesi

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.