Emma Morton, Arisa ed altri artisti italiani, al Sistina per il premio Braille

-

Un altro appuntamento di rilievo per la cantante scozzese Emma Morton che l’8 settembre è stata invitata a Roma, al teatro Sistina, per prendere parte allo spettacolo in programma per il premio Louis Braille 2016. Vedere oltre, organizzato dall’Unione Italiana dei Ciechi e degli ipovedenti; premio dedicato all’inventore del prezioso sistema di scrittura e lettura per non vedenti, ancora oggi più che mai attuale.
Una serata di musica, spettacolo, recitazione ed incredibili storie, che vede anche come media partner Rai1 (inizio alle 20).
Emma Morton si esibirà in buona compagnia di altri prestigiosi artisti italiani a cominciare da Arisa. Si sibiranno anche Stefano Fresi, Massimo Poggio, Elda Alvigini e Gualtiero Burzi.
La serata, condotta da Gioia Marzocchi e Ivan Dalia, verrà ripreso dalla RAI che ne manderà in onda un’ampia sintesi su Rai1domenica 18 settembre alle ore 24 circa.
Emma sarà poi la protagonista di un concerto tutto nostrano, quello organizzato dai commercianti di Barga per raccogliere fondi per i terremotati del centro Italia che andrà in scena sabato 10 dalle 18 in piazza Pascoli a Barga.

A proposito di Emma, guardate un po’ questo spettacolare video?

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.