Fornaci 2.0 al lavoro per il progetto Circolino. Sarà aperto in estate

-

Sembra destinato a realizzarsi molto presto un sogno nel cassetto di Fornaci 2.0, il movimento fornacino impegnato in diverse iniziative rivolte alla valorizzazione sociale e culturale del paese di Fornaci.

Come rende noto sulla sua pagina Facebook, dopo un bel po’ di lavoro è finalmente giunta la notizia che a breve sarà disponibile a Fornaci lo spazio richiesto al Comune per realizzare un Circolo per tutto il paese.

Gli spazi sono quelli concessi dall’Amministrazione Comunale all’interno delle ex scuole elementari di Fornaci di Barga in Piazza IV Novembre. Si tratta delle due stanze che erano adibite a mensa (lato via Dante Alighieri) e del giardino adiacente

“Finalmente quest’estate – scrive Fornaci 2.0 – ci sarà un luogo dove potersi incontrare, dove poter fare una partita a carte e perché no fare due palleggi… un biliardino, un ping pong e quello che vorremo.. si che vorremo perché il circolo sarà di tutti.. .
Ci sarà bisogno di tutti per portare avanti questo progetto e per dimostrare che Fornaci merita questi spazi. Cominciamo raccogliendo un po’ di fondi organizzando un gazebo gastronomico nei due giorni di festa del Primo Maggio a Fornaci”.
Il comitato 1° maggio ha già concesso al gruppo uno spazio all’interno della festa nei pressi del campetto polivalente. Qui avverrà anche il nuovo tesseramento al gruppo.

Per maggiori informazioni sul Circolo 2.0 e sulle iniziative di Fornaci 2.0 si può visitare la pagina Facebook, scrivere a fornaci2punto0@gmail.com, teklefonare a Roberta 3489376497 e Laura 3476598028

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.