Filecchio non molla

-

Con la netta vittoria sulla Robur Castelnuovo, il Filecchio può continuare a cullare la sperare di rientrare nelle finaliste dei play off pur consapevole dell’ agguerrita concorrenza di squadre avanti in graduatoria e ben organizzate.
Finisce 4-0 contro una Robur mai doma come lo spirito combattivo del suo condottiero Alan Renucci e in un frangente, con le squadre sullo 0-0, Giannecchini Daniele con un’ intervento decisivo gli ha negato la gioia del gol.
La partita però ha visto anche la generosità del Filecchio proteso alla ricerca costante della vittoria, seppur in talune circostanze, in maniera poco ordinata. Si va al riposo con i gialloverdi in vantaggio grazie alla rete di Notini ben servito da Pocai e nella ripresa Lemmi cambia alcuni elementi e fisionomia di gioco. Casillo Andrea firma una doppietta di pregevole fattura e anche Montanelli timbra il cartellino con una rete che lo premia per l’ impegno che lo contraddistingue,seppur la palma del migliore vada al compagno Notini. Buono l’ arbitraggio di Nelli in una gara giocata con sportività dalle due formazioni.

Filecchio Giannecchini Daniele(Balducci), Mazzanti, Prosperi(Casillo Andrea), Romiti, Rocchiccioli(Magri), Cecchini, Cardosi Paolo(Corazza), Giannecchini Marco(Montanelli), Pocai, Casillo Marco, Notini all. Lemmi Enrico
Robur Castelnuovo Ridolfi, Orsetti, Torrini, Lupetti, Masotti, Petruzzi(Dini), Pieroni, Morganti, Biagini, Baroncelli(Juan Gabriel), Luchini a disp. Nardini all. Alan Renucci arbitro sig. Nelli (Lucca)
reti: 19′ Notini, 67′ e 76′ Casillo Andrea, 78′ Montanelli

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.