Al Filecchio mancano due punti

-

Peccato per quello che poteva essere ma non è stato, ossia due punti in più in classifica. E’ questo il pensiero unanime in casa filecchiese dopo il pareggio interno per 1 -1 con il Segromigno; una gara che sì, è stata combattuta, ma nel computo delle occasioni da rete il Filecchio ha da che rammaricarsi. Già al 10′ una doppia occasione con Paolo Cardosi il cui tiro viene ribattuto da un difensore col braccio, ma non sanzionato; poi il tiro di Cecchini a lato di poco. Al 30′ ancora un mani in area di rigore capannorese non viene punito col rigore, ma due minuti dopo è bravo Montanelli nell’assist a Massimo Cardosi che da pochi passi non sbaglia.
Nel secondo tempo partono forte i ragazzi di Lemmi che sfiorano più volte il raddoppio approfittando di un Segromigno proteso in avanti; raddoppio che non arriva e all’80’ ecco invece il pari di Dardi con un colpo di testa ravvicinato per la gioia ospite ma che gela l’entusiasmo dell’ambiente gialloverde.
Anche con un risultato agrodolce, continua comunque la striscia positiva di risultati dei ragazzi allenati da Enrico Lemmi sempre più in lizza per un posto nei play off.

Filecchio fratres calcio: Giannecchini Daniele, Mazzanti, Casillo Andrea, Romiti, Corazza, Magri, Cecchini, Cardosi Paolo (Passini), Montanelli (Pocai),Notini (Rocchiccioli), Cardosi Massimo all. Lemmi Enrico
Segromigno: Pecchia, Franceschini Dario, Giorgetti, Varsalona (Parolisi), Bacciardi (Pellicciotti),Antonelli, Campioni, Franceschini Daniele, Obbligato, Cei (Dardi), Cervelli (Milaqui) all. Maccioni
arbitro sig. Del Papa (Lucca)
reti: 32′ Cardosi Massimo, 80′ Dardi

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.