Tris del Filecchio contro la Robur

-

In un pomeriggio gelido, il Filecchio calcio regala ai suoi tifosi tiepidi segnali di soddisfazione con la vittoria a Castelnuovo contro una buona Robur.

Con il 3-0 rifilato alla squadra di Alan Renucci, i filecchiesi inanellano la terza vittoria consecutiva e continuano l’ascesa in classifica verso posizioni più consone alle possibilità della squadra allenata da Enrico Lemmi. Infatti ospiti in vantaggio al 21′ con il solito Massimo Cardosi che risolve in gol una mischia in area garfagnina e nonostante le due formazioni palesino una discreta condizione atletica, il primo tempo non offrirà altri particolari cenni di cronaca.

I secondi 45′ vedono da subito, un Filecchio voglioso nel cercare il raddoppio che ottengono con l’ azione più bella della gara: Notini è bravo nel cross per l’accorrente Pocai che al volo insacca con un tiro forte e angolato: tutto molto bello!

La Robur prova a reagire, ma è costretta a concedere spazi rischiando la terza rete fallita malamente più volte dai gialloverdi. Molte sostituzioni da ambo le parti: quelle azzeccate sono di Lemmi che portano alla terza segnatura con Passini direttamente su calcio di punizione. La Robur rispecchiando il carattere del proprio mister Renucci si arrende solo al triplice fischio finale, mentre per il Filecchio ancora una dimostrazione di crescita di tutto il gruppo che fa ben sperare per il futuro.


Virtus Robur Castelnuovo: Ridolfi, Grassi (Evangelisti), Masotti, Lupetti, Orsetti, Morganti, Biagini (Dini), Baroncelli (Santoni),Pieroni, Ferrando, Petruzzi ; all. Alan Renucci

Filecchio fratres calcio: Giannecchini Daniele, Mazzanti (Prosperi), Casillo Andrea, Romiti, Rocchiccioli, Giannecchini Marco (Magri), Notini (Montanelli), Cecchini, Pocai (Passini), Casillo Marco, Cardosi Massimo (Mirco Lemmi); all. Enrico Lemmi

arbitro sig. Pierotti (Lucca)

reti: 21′ Cardosi Massimo, 49′ Pocai, 79′ Passini

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.