Il Corsagna si aggiudica il derby con il Barga

-

Il Barga subisce la quinta sconfitta stagionale nel derby contro il Corsagna perdendo per 2 – 0 con l’ennesima espulsione e la classifica c he si fa sempre più preoccupante. La Formazione è infatti al penultimo posto della classifica davanti ai “cugini” del Fornaci.

La gara è molto equilibrata, il Barga riesce a sviluppare qualche trama di gioco e non rischia grossi pericoli; la gara sembra incanalata verso un giusto pareggio ma al 50° Biagioni si fa cacciare per doppia ammonizione lasciando il Barga in inferiorità numerica. E come era successo in qualche gara precedente rimanendo in 10 il Barga subisce poco dopo il gol dei padroni di casa, con il grande ex di turno Paolo Serra che dal dischetto porta il Corsagna in vantaggio.

A dieci minuti dalla fine ci pensa ancora Serra con un magistrale calcio di punizione a trovare il raddoppio che di fatto chiude la scena.

Per dovere di cronaca segnaliamo nel finale un calcio di rigore fallito da Simone Piacenza per il Barga che poteva riaprire qualche barlume di speranza nel finale della gara e l’espulsione di Lucchesi nelle file dei locali.

Domenica al Moscardini vero e proprio spareggio salvezza contro l’ Atletico Lucca.

CORSAGNA: Pellegrini, Martino , Amidei, Serra, Lucchesi, Pieroni, Costantini (Rocchiccioli), Alberigi,Papera (Casci),Dinucci (Bianchi), Amidei A. All. Piercecchi

BARGA: Arenile, Angelini, Nesi, Gavazzi, Biagioni, Poletti, Mutigli (Pucci),Pozzi (Cacicia), Balducci, Benlaidi, Piacenza. All. Nardini

Arbitro: Sig. Scirea di Pisa

Reti: 63° Serra (rig), 80° Serra

Note: al 50° espulso Biagioni, all’85° Lucchesi

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.